Un'antica Residenza Toscana immersa nel verde delle colline, punteggiata da alberi secolari, che vi permetterà di trascorrere le vostre vacanze all'insegna del relax in un'esclusiva cornice raffinata e bucolica.
Il nome deriva dal termine Civetta la varietà di rapaci che nidificano nelle querce secolari e che circondano la struttura, alberi che racchiudono la saggezza di questa terra. I più fortunati potranno avvistare inoltre gufi, barbagianni, daini, istrici e tartarughe! Relais Ciavatta si trova in una posizione privilegiata a soli 3,5 km dalle Terme di Saturnia, con le quali siamo convenzionati, e dalle famose Cascate del Mulino.
La proprietà si sviluppa su 22 ettari e comprende l'Hotel, i Cottage e il Bio-Ristorante Osteria la Frasca che propone specialità della cucina maremmana utilizzando ingredienti freschissimi e biologici, alcuni dei quali prodotti all'interno della stessa azienda agricola a metri 0!
A vostra disposizione due piscine con sdraio ed ombrelloni, circondate dal fresco parco e sommerse dai suoni della natura.
La tenuta è immersa nel verde degli ulivi e delle querce secolari, tra cui spicca la più maestosa, dichiarata anche Monumento Nazionale, che si trova di fronte al ristorante; il tutto forma un Parco privato con piscina, all'interno del quale potrete ammirare tre rari esemplari di Cavalline di Monterufoli, antica razza toscana in via d'estinzione, provenienti dal Parco Naturale di San Rossore di Pisa.
Relais Ciavatta è l'ideale per una tranquilla vacanza: passeggiate lontane dal caos della città sommersi dai profumi della vegetazione, una piacevole lettura all'ombra di un albero, il relax di un bagno in piscina o alle terme e il buon cibo.